quinta-feira, 29 de abril de 2010

Ti voglio




Voglio che i miei occhi al tuo, e gli occhi a succhiare la mia anima
La mia pelle con il tuo odore di indefinito in due.
Così si desidera l'amore, solo per te amore dolcemente prendere in giro voi.
'Ll amare ogni momento e parlare lentamente e il mio amore
Voglio fare l'amore, coccolare me in te
e bere la tua risata, mi rubano il vostro gusto,
accelerare il tuo cuore il mio cuore ...
Io spremere chiuso un lungo abbraccio, bacio e bacio!
E quando le nostre bocche sono uno, ti faccio vedere modi
dove non hai mai camminato, e l'amore senza chiedere niente
un desiderio folle in un desiderio dolce
e chiedere che la notte è infinita negozio
i nostri segreti, una canzone di corpi nel desiderio
Io lo voglio, stelle cadenti,
una luna di fuoco per imballare il nostro amore e mi perdo
la gioia di amare e dire ti amo.

Nenhum comentário :

Postar um comentário